Il nuovo campo da basket inaugurato a Garbatella il 18 ottobre '17, in ricordo di Gaime Fiumanò

stadio-giaime-fiumano

Un nuovo campo polivalente è stato donato all'Istituto Comprensivo Giuseppe Moscati dall'associazione Giaime Fiumanò, presieduta da Caterina Fiumanò in memoria del figlio, il rapper e writer romano McGiaime.

"Un piccolo miracolo che porterà il nome di un ragazzo molto caro a tutti noi – ha commentato la preside dell'istituto Serenella Presutti – Voglio dire grazie a tutti per questo lavoro di squadra fatto in sinergia tra istituzioni".

All'appuntamento del 18 ottobre 2017, oltre ai giocatori di Virtus Roma, Santa Lucia Basket ed Eurobasket, era presente anche il segretario generale del Coni Roberto Fabbricini. Per il Campidoglio, si sono presentati all'inaugurazione la Sindaca e l'assessore allo sport Daniele Frongia.

"L'inaugurazione di oggi - commenta l'assessore Frongia - è un segnale e un passo importante per lo sport a Roma, i ragazzi e le ragazze del quartiere potranno finalmente ritornare a giocare e praticare le diverse discipline sportive in questo istituto e penso sia il modo migliore per ricordare Giaime Fiumanò, che a Garbatella ha costruito parte del suo percorso musicale: un grazie a lui, alla sua famiglia e all'associazione".

Photo Gallery

campo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basketcampo-basket

Mappa