Inaugurazione Campo Sportivo Giaime Fiumanò - 18 Ottobre 2017

Il 18 Ottobre 2017, in via Padre Semeria 28 (Circonvallazione Ostiense), avrà luogo alle 10:30, l’inaugurazione del Campo Sportivo “Giaime Fiumanò”, ristrutturato grazie al mecenatismo dell'Associazione Culturale.

Parteciperanno all’inaugurazione

l'on. Virginia Raggi, Sindaca di Roma
Daniele Frongia, Assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini del Comune di Roma


Parteciperanno inoltre il Segretario Generale del Coni, Roberto Fabricini in rappresentanza del Presidente Giovanni Malagò, una rappresentanza del CONI LAZIO, rappresentanti del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Scientifica, il presidente dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Luigi Ferrajolo, rappresentanze delle squadre di Basket della Capitale e numerose associazioni nazionale i locali.

L'iniziativa si colloca nel quadro dell’impegno profuso dall’Associazione a favore dei giovani. Intento prioritario è quello di scongiurare il rischio di un prematuro abbandono scolastico, sostenendo la formazione dei ragazzi, soprattutto nell’adolescenza, con iniziative culturali e sportive che promuovano l’aggregazione, un giusto spirito di sana e corretta competitività, nonché il perfezionamento umano e professionale.


Scarica il Leaflet dell'evento