Mc Giame Fiunanò
Tracce Veloci di un Writer
Il libro è il racconto artistico e fotografico di Mc Giaime e di una generazione di writers attiva a Roma negli anni 1988/1998.
Una selezione di circa 800 foto scattate da Mc Giaime che ci presentano il mondo cromatico urbano con un’inesauribile varietà
di graffiti straordinari su muri, metropolitane, treni, furgoni e bus.
Giame Fiumanò
Vado a vivere nel Bronx
Arte Filosofia e Musica di un ventenne undeground.
Vado a Vivere nel Bronx Vado a vivere nel Bronx è una raccolta di scritti di Giaime Fiumanò che attraversano e illuminano la poliedrica e originale personalità della sua pur breve vita; sono pensieri, appunti di letture, riflessioni, racconti poetici, ricordi, testi rap, sperimentazione di linguaggi, aforismi, trovati sparsi su agende, quaderni, fogli, block notes. I testi, quindi, non sono mai stati concepiti, per un’eventuale pubblicazione, non sono cioè mai stati concepiti per un’eventuale pubblicazione, non sono cioè mai stati riveduti e/o…
Mc Giaime POLICROMIA DI UN'ANIMA Catalogo
Catalogo della Mostra
Mc Giaime: Policromia di un’anima.
Mostra realizzata dal 17 al 22 novembre Spazio Etoile – piazza San Lorenzo in Lucina, 41 – Roma
All’interno dello Spazio Etoile di piazza San Lorenzo in Lucina si è deciso di ricostruire un percorso espositivo rivolto all’esplorazione, e quindi alla successiva scoperta, di una sfera complessa del mondo giovanile, quella dell’Hip-Hop.
Come si diceva, un ampio spazio della mostra è dedicato al mondo figurativo di Giaime, in particolare alla sua passione per il “graffitismo”